Fantastica Crociera di Capodanno nel Mediterraneo

Civitavecchia - Palermo - Malta - Barcellona - Marsiglia - Genova - Civitavecchia

Puoi prenotare il tuo posto semplicemente versando un acconto del 15% dell’importo totale.

Un secondo acconto del 35% dell’importo totale dovrà essere versato entro il 25 Settembre.

L’intera quota di partecipazione dovrà essere saldata entro il 10 Dicembre.

Il mancato raggiungimento del numero minimo dei partecipanti implicherà la restituzione dell’intera quota versata.

Se il viaggio non è confermato a causa del mancato raggiungimento del numero minimo dei partecipanti, verrà restituita l’intera quota versata.

Nel caso di rinuncia da parte del partecipante si applicano le seguenti condizioni:

  • Rinuncia entro 5 novembre: penale di € 50,00
  • Rinuncia dal 6 novembre al 25 novembre: penale del 20% dell’importo totale
  • Rinuncia dal 26 novembre al 10 dicembre: penale del 50% dell’importo totale
  • Rinuncia dal 11 dicembre al giorno della partenza: penale del 100%

Documenti necessari

  • per ogni passeggero è richiesto un documento in corso di validità (carta d’identità valida per l’espatrio o passaporto) e la tessera sanitaria
  • Green-Pass come da specifiche riportate nella sezione “Sicurezza COVID-19”

Partenza e ritorno

  • punto di partenza e ritorno: porto di Civitavecchia
  • orario di imbarco: verrà comunicato alla consegna dei documenti di viaggio
  • orario di sbarco a Civitavecchia: dalle 9:00

Allergie ed intolleranze

Si ricorda di comunicarci l’eventuale presenza di allergie e/o intolleranze alimentari prima della partenza.

Il viaggio è al completo, posso inserirmi?

Ci dispiace, purtroppo se il viaggio è al completo non è possibile inserirsi. Però, puoi lasciarci il tuo contatto per ricevere un avviso quando nuove offerte saranno di nuovo disponibili. Sarà nostra cura contattarti in caso di disdetta da parte di qualche partecipante!

Come posso prenotare?

Puoi prenotare il tuo posto versando un acconto nei termini di quanto indicato nella sezione “Condizioni di Vendita”. Per maggiori informazioni riguardo i singoli viaggi puoi chiamarci allo 06 97270202 oppure al 380 6904325.

Quali forme di pagamento accettate?

Vengono accettate come forme di pagamento: contanti, bancomat, carte di credito, bonifici bancari.

Non riesco a prenotare, a chi mi posso rivolgere?

Puoi chiamarci al nostro numero fisso 06 97270202 o mobile 380 6904325, oppure scriverci una mail all’indirizzo: info@sabbiaeneve.it.

Cosa succede se non viene raggiunto il numero minimo dei partecipanti?

Se il viaggio non è confermato a causa del mancato raggiungimento del numero minimo dei partecipanti, verrà restituita l’intera quota versata.

Posso annullare una prenotazione di viaggio? Che penali possono essere applicate per una cancellazione del viaggio?

È possibile annullare la prenotazione del viaggio, ma la restituzione della quota versata dipende da quando viene richiesto l’annullamento. Per maggiori dettagli leggi la sezione “Annullamento Viaggio”.

Cosa succede in caso di positività al tampone per Covid-19 prima dell’imbarco?

Tranquilli, la polizza di assicurazione compresa nel prezzo di vendita prevede un Piano di Protezione Covid-19. In caso di impossibilità all’imbarco a causa di positività al Covid-19 verrà restituita l’intera quota versata ad esclusione del costo delle assicurazioni.

La mia prenotazione comprende qualche tipo di assicurazione?

La prenotazione comprende l’assicurazione medico/bagaglio, annullamento e la polizza Piano di Protezione Covid-19.

L’assicurazione annullamento viaggio è compresa nel prezzo?

Sì, la polizza di annullamento è compresa nel prezzo di vendita.

Cos’è la polizza di annullamento viaggio e come funziona?

Questa polizza permette al viaggiatore di essere risarcito della penale prevista nel contratto di viaggio qualora si verifichi prima della partenza di un viaggio confermato l’impossibilità di partire per cause di forza maggiore e/o “cause oggettivamente documentabili”. Occorre presentare documentazione a sostegno della richiesta di rimborso. La nostra agenzia ti aiuterà a seguire la pratica di apertura del sinistro. Tra le motivazioni accettate rientrano, per esempio, quelle relative alla salute dell’assicurato, di un suo familiare o del contitolare della sua azienda, quelle di natura professionale (come la perdita del lavoro o delle ferie), danni al domicilio purchè l’assicurato sia in possesso di documentazione rilasciata da una struttura sanitaria o dalle istituzioni.

Quali sono le misure anti-Covid-19 adottate?

Ricordiamo che le navi da crociera MSC che ospitano i nostri clienti rispettano le direttive di sanificazione degli ambienti comuni e delle cabine.

Cosa non è compreso nella quota di viaggio?

Tutto ciò che è indicato nella sezione “Dettagli Offerta” alla voce “La quota non comprende”.

Quali documenti di viaggio sono necessari?

Per ogni passeggero è richiesto un documento in corso di validità (carta d’identità valida per l’espatrio o passaporto) e la tessera sanitaria.

Ho allergie o necessità alimentari, posso partecipare al viaggio?

Certo, ricordati di comunicare l’eventuale presenza di allergie e necessità alimentari prima della partenza.

Sono ammessi animali?

Anche se amiamo molto gli animali, purtroppo per ragioni sanitarie i nostri amici a quattro zampe non sono ammessi.

Come posso contattarvi?

Puoi chiamarci al nostro numero fisso 06 97270202 o mobile 380 6904325, oppure scriverci una mail all’indirizzo: info@sabbiaeneve.it. Se preferisci puoi anche venirci a trovare, ti aspettiamo al Centro Commerciale “Le Torri” in via Michele Buonori 21- 00133, Roma.

Capodanno in Crociera di 8 giorni in giro nel Mediterraneo occidentale

Festeggia l’inizio del nuovo anno a bordo dell’esclusiva nave da crociera MSC Grandiosa e visita le più belle città sul Mediterraneo occidentale. Rilassati, scopri ogni giorno un posto nuovo, assapora piatti gourmet e divertiti fino a tarda notte.

Cogli l'attimo

Batti tutti sul tempo! Ricevi la notifica quando il viaggio sarà di nuovo in offerta.

Prenota ora!

Se preferisci, puoi venire a versare la tua quota direttamente in Agenzia. Ci troviamo al Centro Commerciale “Le Torri” in via Michele Buonori 21 (00133 – Roma).

oppure

puoi comodamente effettuare un bonifico sul nostro conto. Ti ricontatteremo noi per i dettagli.

(es. Crociera di Capodanno 2022 – Mario Rossi – tel. 3806904325)
Ti ricordiamo che il termine ultimo per il saldo dell’intera quota è il 10/09/2022.