Il viaggio è al completo, posso inserirmi?
Ci dispiace, purtroppo se il viaggio è al completo non è possibile inserirsi. Però, puoi lasciarci il tuo contatto per ricevere un avviso quando il tour sarà di nuovo disponibile. Sarà nostra cura contattarti in caso di disdetta da parte di qualche partecipante!
Come posso prenotare?
Puoi prenotare il tuo posto versando un acconto nei termini di quanto indicato nella sezione “Condizioni di Vendita”. Per maggiori informazioni riguardo i singoli viaggi puoi chiamarci allo 06 97270202 oppure al 380 6904325.
Quali forme di pagamento accettate?
Vengono accettate come forme di pagamento: contanti, bancomat, carte di credito, bonifici bancari.
Non riesco a prenotare, a chi mi posso rivolgere?
Puoi chiamarci al nostro numero fisso 06 97270202 o mobile 380 6904325, oppure scriverci una mail all’indirizzo: sabbiaeneveviaggi@libero.it.
Cosa succede se non viene raggiunto il numero minimo dei partecipanti?
Se il viaggio non è confermato a causa del mancato raggiungimento del numero minimo dei partecipanti, verrà restituita l’intera quota versata.
Posso annullare una prenotazione di viaggio? Che penali possono essere applicate per una cancellazione del viaggio?
È possibile annullare la prenotazione del viaggio, ma la restituzione della quota versata dipende da quando viene richiesto l’annullamento. Per maggiori dettagli leggi la sezione “Annullamento Viaggio”.
Cosa succede in caso di interdizione degli spostamenti interregionali a causa Covid-19?
Nel caso in cui gli spostamenti interregionali vengano vietati causa Covid-19 da ordinanza ministeriale si prevede la restituzione dell’intera quota versata. Qualora la partenza fosse già confermata, verrà restituita l’intera quota versata ad esclusione del costo delle assicurazioni.
La mia prenotazione comprende qualche tipo di assicurazione?
La prenotazione comprende l’assicurazione medico/bagaglio. Se lo desideri puoi stipulare un’ assicurazione annullamento, il costo è a parte e viene quotato per ogni viaggio.
L’assicurazione annullamento viaggio è compresa nel prezzo?
No, la sottoscrizione è facoltativa e deve essere richiesta al momento della prenotazione.
Cos’è la polizza di annullamento viaggio e come funziona?
Questa polizza, la cui sottoscrizione è facoltativa, permette al viaggiatore di essere risarcito della penale prevista nel contratto di viaggio qualora si verifichi prima della partenza di un viaggio confermato l’impossibilità di partire per cause di forza maggiore e/o “cause oggettivamente documentabili”. Occorre presentare documentazione a sostegno della richiesta di rimborso. La nostra agenzia ti aiuterà a seguire la pratica di apertura del sinistro. Tra le motivazioni accettate rientrano, per esempio, quelle relative alla salute dell’assicurato, di un suo familiare o del contitolare della sua azienda, quelle di natura professionale (come la perdita del lavoro o delle ferie), danni al domicilio purchè l’assicurato sia in possesso di documentazione rilasciata da una struttura sanitaria o dalle istituzioni.
Posso stipulare la polizza annullamento dopo aver prenotato?
No, l’assicurazione annullamento deve essere richiesta al momento della prenotazione.
Quali sono le misure anti-Covid-19 adottate?
Seguendo le norme di igiene, utilizzando la mascherina e mantenendo il distanziamento è possibile viaggiare liberamente e in sicurezza; consigliamo quindi ai gentili viaggiatori di munirsi di mascherina (da indossare durante gli spostamenti in pullman), ed eventualmente guanti e gel igienizzante propri. I posti all’interno dei nostri pullman sono contingentati ed è previsto il distanziamento. Ricordiamo inoltre che le strutture che ospitano i nostri clienti rispettano le direttive di sanificazione degli ambienti comuni e delle camere.
Cosa non è compreso nella quota di viaggio?
Tutto ciò che è indicato nella sezione “Dettagli Offerta” alla voce “La quota non comprende”.
Quali documenti di viaggio sono necessari?
Per le destinazioni in Italia: documento in corso di validità (carta d’identità, patente o passaporto) e la tessera sanitaria.
Per i viaggi all’estero consultare la sezione “Informazioni Importanti”.
Da quante persone sono composti i vostri gruppi?
I nostri gruppi sono composti da un minimo di 25 ad un massimo di 35.
Che tipologia di bagaglio è ammessa?
È ammesso un bagaglio a persona e una borsa a mano di piccole dimensioni.
Ho allergie o necessità alimentari, posso partecipare al viaggio?
Certo, ricordati di comunicare l’eventuale presenza di allergie e necessità alimentari prima della partenza.
Sono ammessi animali?
Anche se amiamo molto gli animali, purtroppo per ragioni sanitarie i nostri amici a quattro zampe non sono ammessi.
Come posso contattarvi?
Puoi chiamarci al nostro numero fisso 06 97270202 o mobile 380 6904325, oppure scriverci una mail all’indirizzo: sabbiaeneveviaggi@libero.it. Se preferisci puoi anche venirci a trovare, ti aspettiamo al Centro Commerciale “Le Torri” in via Michele Buonori 21- 00133, Roma.